Associazione Collezionisti Piatti del Buon Ricordo Forum
L'associazione Iniziative Vantaggi e Servizi  
  Auguri di Natale Premio Idealeamico Italia a tavola  
Forum Collezionisti Piatti Buon Ricordo: venzone ristorante carnia
  Argomenti AttiviArgomenti Attivi  Visualizza lista degli Utenti del ForumLista Utenti  CalendarioCalendario  Cerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
I ristoranti del Buon Ricordo: le vostre opinioni
 Forum Collezionisti Piatti Buon Ricordo :Buon Ricordo :I ristoranti del Buon Ricordo: le vostre opinioni  
Icona Messaggio Argomento: venzone ristorante carnia Inserisci Risposta Inserisci nuovo argomento
Autore Messaggio
claudioamadei
Forumista VIP
Forumista VIP

Iscritto dal: 20 Settembre 2007
Status: Offline
Citazione claudioamadei RispondiLink diretto a questo messaggio Argomento: venzone ristorante carnia
    Inviato: 31 Agosto 2010 alle 21:02

Ci ero già stato 7-8 anni or sono, quando ancora lavoravo proficuamente (?!) nella società di cui ero una colonna portante. Anzi, avevo pure dormito nell'annesso albergo. Dai pochi ricordi che l'incipiente Alzheimer mi consente, rimane la sensazione di piacere e rilassatezza. La stessa sensazione ho riprovato oggi. Il locale è elegante e sobrio, accattivante nei colori che vanno dal marrone al giallo delle tovaglie. Il servizio, gestito da due angeli, Donatella e Katia, è semplice, gentile, caldo ma non invadente, preciso, pronto. Siamo stati accolti, mia moglie ed io come graditi ospiti, e, alla richiesta di cibi vegetariani per Gianna, subito c'è stata la proposta idonea e soddisfacente: dopo i cjalsons, un tris di funghi porcini, arrosto, trifolati e alla griglia, che non hanno deluso un palato esigente. Per me la tagliata di tonno, cotta al punto giusto ed innaffiata da uno chardonnet intrigante. Caffè doppio, visto che mi aspettavano 600 km. di guida, e via con un nuovo buon ricordo.

claudio amadei
IP IP Logged
Inserisci Risposta Inserisci nuovo argomento
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum